Chi sono

Ci tengo a precisare che non sono un personaggio costruito a tavolino. Sono proprio così, sempre me stesso, fuori di testa, non cerco l’approvazione degli altri e tanto meno la vostra, non ho mai paura di dire la verità. Non ho nessun obiettivo e nessuna finalità, neanche quella di cambiare il mondo, cosa che ad ogni modo farò; succederà a vostra insaputa, nonostante voi vi opponiate con tutte le vostre forze, usando il vostro cervello emotivo nei miei confronti. Vi starete chiedendo perché ho pubblicato questo sito ‘www.albericolemme.it’ .

Cosa faccio

Potrei scrivere un curriculum di 33 pagine. Ho fatto di tutto e di più. Ho conseguito un diploma ISEF e ho fatto per 15 anni l’insegnante di educazione fisica. Ho costruito e realizzato due palestre in Brianza. Sono stato il 1° in Italia a far praticare pesistica alle donne per modellarle e ho anticipato di 2 anni la ginnastica aerobica. Sono stato il più giovane allenatore di volley in Italia, allenando con Carmelo Pittera la nazionale giovanile. Ho praticato atletica leggera gareggiando nella disciplina del lancio del disco (record personale di 49 metri).

Nel frattempo mi sono laureato in Farmacia, quindi sono dottore in Farmacia. Ho fatto il farmacista preparatore, quello che fa e prepara i farmaci. Sono un esploratore – ricercatore. Ho intrapreso una lunga ricerca in biochimica alimentare dal 1990 al 2000, che ancora oggi continua, sovvertendo con essa ad uno ad uno tutti i falsi dogmi della dietologia medica ufficiale. Ho scardinato tutti i loro paradigmi. Per farvi un esempio ho dimostrato come e perché le calorie siano una bufala se applicate all’alimentazione. E ancora: i grassi non fanno ingrassare, la frutta e alcune verdure sì, l’attività fisica non fa dimagrire, frutta e pomodori aumentano il colesterolo, il sale ingrassa, lo zucchero aumenta la pressione, la Dieta mediterranea è solo una trovata commerciale, sniffare i cibi ingrassa, ecc.

Nel 2000 ho fondato l’Accademia di Filosofia Alimentare a Desio (MB), per insegnare alle donne a curarsi con il cibo e ad usare il cervello al posto della passera. Ho messo a punto vari percorsi educativi alimentari: il vegano, il vegetariano, l’onnivoro, quello senza glutine, tutti percorsi personalizzati per far dimagrire e guarire da patologie come la bulimia, l’anoressia, il diabete2 e l’ipertensione.

Ho realizzato la Fabbrica del Benessere, la prima azienda alimentare al mondo che non utilizza conservanti, coloranti e additivi, in cui al centro c’è la salute della persona, non il business. Ho messo a punto un rivoluzionario protocollo di lavoro per i miei 30 dipendenti. Preparo pane, pizze, focacce, cioccolata e cioccolatini, pasticceria, primi piatti, piatti a base di carne, di pesce, di verdure, bibite e gelati, con ingredienti di prima qualità, macinando i cereali con mulini a pietra e mulini brevettati. Ho elaborato ricette uniche nell’Universo, concepite in chiave biochimica per unire in matrimonio gusto e salute.

Ho aperto il Ristolemme, il primo ristorante al mondo dove si può mangiare sano e dimagrire o non ingrassare.

Ho messo a punto una Scuola di Cucina in chiave biochimica.

Sono autore televisivo e teatrale. Ho scritto format televisivi, sceneggiature per film e pièce teatrali anticonformiste, pronti per essere prodotti.

Sono un genio anche dell’informatica. Ho inventato l’Applicazione Rivoluzione Dimagrante che potete scaricare gratuitamente sul vostro cellulare (nell’App Store per gli iPhone Apple o in Google Play per gli smartphone Android) e  in varie lingue, e consente a tutti di dimagrire con un percorso personalizzato. Nel sito  www.rivoluzionedimagrante.it trovate tutte le informazioni.

Sono un cuoco, un ingegnere, un architetto, uno stilista, un cantante (trovate i videoclip sul mio canale ufficiale Youtube:  ‘Spaghetti a Colazione‘ ), un inventore, un designer, celebro matrimoni e divorzi … in una parola sono un Genio… che voi ritenete un folle, un presuntuoso, un arrogante, un cafone, un narcisista, un maschilista e un misogino. Tutto quello che voi pensate su di me è tutto vero. Faccio presente che sono parte integrante dell’evoluzione dell’uomo e cambierò il mondo.

Video & C.

GUERRIERO-LIBERO